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Contratti di assistenza

assistenza sistemistica - laboratorio informatica

I contratti di assistenza possono prevedere : assistenza on site entro 4 ore lavorative, sostituzione gratuita hardware danneggiato, hardware sostitutivo per il periodo della riparazione, analisi preventiva dei problemi (virus, rotture hardware, attacchi di crackers), consulenza su nuovi acquisti, consulenza su espansioni di rete.

Sono disponibili diverse tipologie di contratto:

contratto “PACK”

Pacchetto di ore scontato. Le ore acquistate possono essere usate per lavori di tipo : sistemistico, di consulenza, di programmazione.

contratto “ASSICURAZIONE”

Assistenza su rotture HW e malfunzionamenti SW windows, office e antivirus. Comprende: i costi di manodopera e ricambi per PC fissi (sono dunque esclusi i pezzi di ricambio per stampanti, server e portatili).

ASSISTENZA al TOP: (contratto OASI)

contratto “OASI” Assistenza e consulenza insieme, il CED in outsourcing

La nostra azienda da anni nel mondo delle lan/wan aziendali ha voluto standardizzare alcuni processi per migliorare la funzionalità della struttura informatica dei suoi clienti, abbassando il T.C.O. (Total Cost of Ownership = Costo per postazione di lavoro) e migliorando il R.O.I. (Return Of Investment = Ritorno sull’investimento) quindi OASI è un manuale che racchiude procedure e standard hardware e software. L'adozione di hardware e software suggeriti da OASI e l'implementazione delle procedure (di assistenza, di backup, di controlli per la sicurezza, di gestione delle licenze) limitano al minimo i problemi classici che affliggono le reti aziendali.

Tale standard viene poi adattato alle esigenze e alla realtà dell’azienda in cui si cala senza perdere di efficacia.

Applicando questo standard alla Vostra azienda potrete gestire con facilità:

  • La normativa sulla Privacy dal punto di vista informatico
  • Le licenze software del Vostro parco macchine
  • I Backup
  • Il controllo dello sviluppo del vostro sistema informativo
  • Il controllo della spesa annuale per la gestione del sistema informativo
  • Evitare i più comuni fermi macchina
  • Sviluppare le connessioni ad internet sicure
  • Sviluppare le connessioni mobili
  • L’integrazione dei processi per la gestione informatica con sistema ISO 9001 preesistente, con DPS, con gestione cespiti

L'implementazione di OASI non annulla e sostituisce tutto ciò che lo ha preceduto ma sfrutta al massimo ciò che l'azienda ha costruito e su cui ha già investito.

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